Il premio è promosso da: Camera di Commercio di Roma
con la partecipazione di: Unioncamere
selezione italiana del: European Business Awards for the Environment
con il patrocinio di: Ministero dell’Ambiente    UNIDO
con la collaborazione di: Gruppo 24 Ore

Imprese e sostenibilità ambientale: la ricerca di ASAM

Osservatorio sostenibilitàASAM – Associazione per gli Studi Aziendali e Manageriali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società e CRG – The Change Company sta conducendo una ricerca sullo stato dell’arte delle imprese relativamente al tema della sostenibilità ambientale.

La ricerca si rivolge sia alle aziende partecipanti all’OSSERVATORIO SOSTENIBILITÁ, sia a coloro che pur non avendone aderito sono sensibili al tema. Attraverso la compilazione di un questionario si chiederà alle aziende di rispondere a domande relative a: lo scenario aziendale (dati anagrafici e numerici), la percezione del contesto, lo stato dell’arte organizzativo e gli approcci operativi alla sostenibilità. Nessuna delle informazioni richieste è di tipo sensibile ed ogni dato fornito verrà trattato con la più totale riservatezza.

Più persone della stessa azienda potranno compilare il questionario in modo tale da potere tenere conto dei diversi punti di vista che potrebbero coesistere nella medesima organizzazione.  Le aziende che compileranno il questionario riceveranno un rapporto con la sintesi dei risultati.

Per maggiori informazioni: Maria.DeVita1@unicatt.it - tel. +39.02.80583037

http://www.asamonline.net/

http://www.asamonline.net/news-dett.php?id=115

I commenti sono chiusi.